Prossimi seminari con Chen Bing

Buonasera a tutti,

Dal 4 al 8 maggio 2016 il Maestro Chen Bing, nostro caposcuola, sarà di ritorno in Italia e terrà alcuni seminari di Chenjiagou Taiji. Per consentire ad un maggior numero di praticanti di Taiji di partecipare e di sperimentare i suoi insegnamenti, le lezioni si terranno stavolta anche a Torino e a Ferrara.  In basso trovate il pdf con i dettagli organizzativi.  Per ogni informazione contattatemi pure.  Buona pratica a tutti! Eugenio Tufino

 

maestro chen bing Italia 2016all

scarica il pdf: maestro chen bing Italia 2016allrid

Prossimi appuntamenti a Lodi

Buonasera a tutti, il primo aprile è in programma una serata dedicata al Taiji e alla meditazione (dal punto di vista delle scienze e della tradizione orientale) a Lodi alla Caffetteria Albarola in  Via Maestri del Lavoro, 11 (vicino alla Coop di Lodi, di fronte ai palazzi della Regione). (dettagli nel pdf Invito al Taiji e alla meditazione Lodi 2016)
Se volete partecipare siete i benvenuti! L’incontro è gratuito ma occorre prenotare allo  0371/431705 perché gli spazi sono ridotti.
Un’ulteriore occasione di pratica del Taiji della nostra scuola sarà domenica 17 aprile in Piazza della Vittoria  a Lodi nell’ambito di un’iniziativa curata da UISP e Conad. La lezione/pratica sarà aperta a tutti, venite pure con gli amici interessati. L’orario previsto è dalle 10,00 alle 10,30 chi vuole partecipare me lo faccia sapere per avere conferma sull’orario e sulla logistica.
Buona Primavera!
Un grande PS: Ospiteremo il Maestro Chen Bing dal 4 al 8 maggio. Oltre che Milano e Lodi abbiamo previsto degli appuntamenti, in collaborazione con altre associazioni, anche nelle città di Torino e Ferrara. Entro pochi giorni i dettagli!