Gli appuntamenti di Chenjiagou Taiji in Primavera e Estate

Buona Primavera a tutti!

Vi anticipo il calendario degli appuntamenti extra confermati di Taiji dei prossimi mesi. I corsi settimanali proseguiranno fino alla fine di Giugno. 

  • Taiji di domenica: Domenica 19 Maggio. Pratica mensile alla palestra Yama di Milano. Ritorniamo all’orario solito:10,30-13,00 (alle 10,00 per la meditazione).
  • Trekking-Taiji: Sabato 18 Maggio Riserva naturale del  Monte Barro con Trekking-Italia . Trekking con un’ora di pratica dei fondamentali del Taiji
  • Presentazione: Lunedì 10 Giugno  Serata in sede Trekking-Italia a Milano: “Lo zen, il camminare in montagna e l’arte del Taijiquan” Serata di presentazione in cui si illustreranno, a partire dalla concezione della montagna nell’Oriente, i principi fondamentali dello Zen e del Taiji  come vie di consapevolezza e di salute e il possibile legame con l’andare in montagna. Aperto a tutti e gratis
  • Trekking-Taiji: Domenica 23 Giugno a Punta Manara, Baia delle FateTrekking e Taiji con Trekking-Italia. Trekking con un’ora di pratica dei fondamentali del Taiji
  • Festa di fine annoDomenica  30 Giugno a Lodi: Pratica di Taiji e Qigong (due ore circa), dimostrazioni degli allievi e festa di chiusura anno a Lodi. Si comincia alle 10,30, pranzo insieme all’aperto (saremo in un giardino privato nella campagna di Lodi con servizi, barbecue,e prato in abbondanza). Per il pranzo ognuno può portare il suo piatto preferito da condividere. (La giornata è gratis per tutti gli allievi della scuola)
  • Vacanze al mare:  da Sabato 27 Luglio a Sabato 3 Agosto. Insegnerò taiji e qigong al mattino a Capalbio con l’associazione “Tra Terra e Cielo”.
  • Vacanze al mare:  da Sabato  17 Agosto a Sabato 24 Agosto  Stage di Taiji al Mare a Palinuro con l’associazione  “Il volo della Rondine“. Taiji, meditazione e qi gong per circa 3 ore al giorno!